Nipoti, genitori e nonni: relazioni su cui si gioca il futuro

“Nipoti, genitori e nonni: relazioni su cui si gioca il futuro”
E’ il convegno diocesano organizzato dal Servizio per la Famiglia
in collaborazione con il Movimento Terza Età, l’Associazione Nonni 2.0 e l’Associazione Adulti Più di Azione Cattolica Ambrosiana,
che si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 2 ottobre sia in presenza che online.
Tutte le famiglie sono invitate
Il Convegno è rivolto indistintamente a genitori e nonni che desiderano riflettere sulle relazioni all’interno della famiglia “allargata” che quindi include almeno tre generazioni.
Si richiede a tutti di rispondere ai due questionari, uno per i nonni e uno per i genitori, che porteranno al convegno una “fotografia” reale delle modalità con cui le relazioni in famiglia sono vissute.

Questionario per i nonni

Questionario per i genitori

Permalink link a questo articolo: https://www.parrocchiemalnate.it/2021/07/13/nipoti-genitori-e-nonni-relazioni-su-cui-si-gioca-il-futuro/